• Mary

COSA PREPARATE DI BUONO PER NATALE?


Quest'anno così unico ci ha messo alla prova.

Sarà almeno un mese, che pensiamo a cosa proporre come menù per le feste. Poi tra cambiamenti continui, zone gialle, rosse, verdi... è dura stare dietro agli aggiornamenti e cambi di passo.

Poi c'è la nostra esperienza personale. Noi cosa prepariamo per Natale?

Ci sono arrivati sul telefono tantissimi menu di vari ristoranti ma a noi piace cucinare e sicuramente quest'anno in particolare, credo che molti abbiamo la voglia di sperimentare, provare e trovare il loro piccolo angolo di paradiso con le proprie creazioni.


Quindi abbiamo pensato di fare ciò che piacerebbe a noi (come sempre) , e cioè ordinare qualche cosina sfiziosa e che magari non abbiamo tempo di cucinare in più a ciò che abbiamo già deciso per le feste. Qualcosa di diverso, piccole bontà.. perchè non c'è niente di più bello di una serie di assaggi e pietanze diverse, sulla tavola del Natale.


Così ecco il menù ** CHRISTMAS EDITION ** che racchiude una selezione di piatti, pensati per le feste, da unire ai vostri menu HOME MADE.

Come funziona?

Ordinate in libertà senza il vincolo del classico menu con antipasto, primo, secondo, etc... entro il 20 Dicembre, e noi vi consegnamo tutto la mattina del 24 o 25 !

Siamo sicuri che con il minimo del vostro impegno, avrete un risultato di sicuro successo.



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Veganuary 2021